Politica di rimborso e reso
Tempistiche per richiedere il reso
È possibile richiedere un reso senza alcuna motivazione, esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’articolo.
Spese di reso
Le spese di spedizione della merce da restituire sono a carico dell’Acquirente.
Procedura di reso
Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite e-mail.
L’Acquirente dovrà spedire la merce resa al seguente indirizzo: BAG Maglierie srl; Via U.Foscolo 4A, 06053 Deruta, Perugia, Italia.
Rimborso
Il Fornitore provvederà al rimborso dell’importo dovuto all’Acquirente (pari all’importo corrisposto per l’acquisto del prodotto comprensivo delle spese di spedizione).
Il rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito o PayPal.
Articoli difettosi
Se l’Acquirente dovesse rilevare un difetto nel prodotto acquistato, può scrivere un’email a difilostore@gmail.com allegando la documentazione attestante il difetto riscontrato. Le spese di spedizione per la restituzione saranno in questo caso a carico del Fornitore.
Hai bisogno d’aiuto?
Contattaci scrivendo un’email a difilostore@gmail.com, faremo del nostro meglio per aiutarti.