Politica di rimborso e reso

Tempistiche per richiedere il reso

È possibile richiedere un reso senza alcuna motivazione, esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’articolo.

Spese di reso

Le spese di spedizione della merce da restituire sono a carico dell’Acquirente.

Procedura di reso

Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite e-mail.

L’Acquirente dovrà spedire la merce resa al seguente indirizzo: BAG Maglierie srl; Via U.Foscolo 4A, 06053 Deruta, Perugia, Italia.

Rimborso

Il Fornitore provvederà al rimborso dell’importo dovuto all’Acquirente (pari all’importo corrisposto per l’acquisto del prodotto comprensivo delle spese di spedizione).

Il rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito o PayPal.

Articoli difettosi

Se l’Acquirente dovesse rilevare un difetto nel prodotto acquistato, può scrivere un’email a difilostore@gmail.com allegando la documentazione attestante il difetto riscontrato. Le spese di spedizione per la restituzione saranno in questo caso a carico del Fornitore.

Hai bisogno d’aiuto?

Contattaci scrivendo un’email a difilostore@gmail.com, faremo del nostro meglio per aiutarti.